Infobytes per l'infanzia

Massimiliano Guerra

05/01/2020

Da gennaio 2020, per ogni ordine ricevuto, Infobytes devolverà 2 euro a favore dell''Unicef. Ogni primo del ...

I bambini rappresentano la speranza del futuro, pertanto sarebbe giusto che tutti possano avere un ciò che meritano, ovvero famiglia, amore e comprensione, aiutandoli nel loro percorso di crescita, cercando di renderli uguali agli altri.
Troppo spesso però molti di loro non hanno questa possibilità, magari perché nati al centro di un conflitto o in una terra povera e desolata che non offre molte probabilità di sopravvivenza.
Fortunatamente esistono varie organizzazioni sia private che governative, che cercano di aiutarli per quanto possono, con l'aiuto di tutti. Fra queste, abbiamo scelto l'Unicef, Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, a cui devolvere una parte del nostro fatturato, anche grazie al tuo aiuto. Da gennaio 2020, per ogni ordine ricevuto, Infobytes devolverà 2 euro a favore dell''Unicef. Ogni primo del mese successivo sarà effettuato un versamento a favore dell'associazione e ne verrà pubblicata la relativa ricevuta, ai fini della nostra politica di trasparenza nei confronti della clientela.