Infobytes

16 mar 20222 min

Novità 2022 da Apple disponibili dal 18 marzo

Tanti nuovi prodotti disponibili per te, scoprili tutti!




Uno spettacolare display Retina 5K da 27"

con videocamera e audio eccezionali.

Videocamera da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica. Studio Display ha una videocamera evoluta con sensore da 12MP e angolo di campo di 122°. E grazie al chip Apple, ora anche il Mac può darti la funzione Inquadratura automatica: ti tiene sempre al centro della scena mentre ti muovi nella stanza, e le videochiamate diventano più coinvolgenti. Durante la conversazione, l’inquadratura si allarga o si restringe ogni volta che altre persone si uniscono a te o se ne vanno: funziona alla grande anche con le app per videoconferenze che usi già.

Con la potenza del chip Apple. Il chip A13 Bionic di Studio Display è il motore di funzioni innova­tive come Inquadratura automatica, audio spaziale e “Ehi Siri”.


 
La tua voce in primo piano.
 
Con tre microfoni di qualità professionale in array, la tua voce arriva sempre forte e chiara quando fai una videochiamata o ti registri. E grazie al beamforming direzionale, chi ti ascolta sentirà le tue parole, non quello che succede intorno a te.


 

 

A partire da € 1.799


Dimensioni compatte.
 
Tante porte per tutto.
 

Mac Studio è un desktop Mac completamente nuovo. Ti sorprende con le sue performance straordinarie, tante comode porte e capacità mai viste, in una forma incredibilmente compatta. Ora hai a portata di mano tutto quello che ti serve per trasformare la tua scrivania in uno studio professionale. Devi solo scegliere fra il fulmineo M1 Max e il nuovissimo M1 Ultra, il chip più potente mai visto su un personal computer.

M1 Max

Con la potenza del chip M1 Max a disposizione, è difficile trovare sfide che ti spaventino. Usa più app alla volta, metti in ordine e ritocca migliaia di foto, registra e mixa musica a livello professionale o scopri un nuovo esopianeta: il velocissimo M1 Max è sempre con te.

ato dall’unione di due chip M1 Max, il chip M1 Ultra spazza via anche i flussi di lavoro più colossali, come la creazione di complesse simulazioni di particelle o il rendering di enormi ambienti 3D prima ingestibili. E con il doppio dei motori nel media engine, M1 Ultra supporta fino a 18 stream di video ProRes 422 a 8K: nessun altro personal computer ci riesce.

    800
    0