top of page

NEWS E CURIOSITA' DEL 01 GIUGNO 2021

Dai valore al tuo Buono Docente


Utilizza il tuo buono in maniera creativa e professionale, allargando ed espandendo le tue conoscenze.

Infobytes ti da la possibilità di poterlo utilizzare anche per trasferte ad uso didattico, lasciandoti massima libertà nella scelta delle destinazioni e degli spostamenti.

Facendo riferimento alla normativa prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, nella quale è consentito acquistare con la carta del docente, anche "titoli per l'ingresso a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo", Infobytes intende migliorare la propria offerta verso i docenti.

Mediante l'acquisto dei nostri software pack travel edition, il cui contenuto è scritto nella scheda informativa del prodotto, regaliamo titoli di ingresso a musei ed eventi culturali, oltre a delle carte regalo di vari operatori del settore viaggi, per dare la possibilità a quanti più docenti possibile, di accrescere il loro livello professionale.

Prenotazioni e disponibilità degli omaggi di cui sopra sono indicati sui siti dei rispettivi enti o aziende consultabili ai seguenti link:

Infobytes declina ogni responsabilità in caso di errata interpretazione dei contenuti pubblicati.


 

Appunti di viaggio, Gita fuori porta


Parco delle fucine, Via Guglielmo Marconi, 25070 Casto BS


Facilmente raggiungibile in quanto dista solamente 15 km da Brescia, 50 km da Bergamo, 90 km da Milano e Como, 60 km da Verona e Cremona, 75 km da Trento, Mantova, Piacenza, Vicenza e Lecco.

E' situato tra il lago d'Iseo ed il Lago di Garda, poco al di sotto del lago d'Idro, verso la Val Trompia.

Il parco è una Vera Meraviglia: montagne con rocce a strapiombo, pareti da arrampicata, percorsi di MTB e Down Hill oltre a facili sentieri per famiglie con bambini.

Vi sono 7 ponti tibetani e per i più coraggiosi 4 zip linee per lanci mozzafiato da 80 metri di altezza. Divertente e interessante è il sentiero chiamato “Stretta di Luina“, un canyon naturale scavato nella roccia dall’acqua, che conduce l’escursionista in un affascinante ambiente fatto di gradini nell’acqua tra due pareti di roccia: uno spettacolo!

Il “Mini Park” è stato pensato per i più piccoli un percorso appositamente attrezzato per un primo approccio all’escursionismo e all’ambiente montano, molto suggestivo e stimolante. Per un delizioso relax ci sono stagni turchesi con acqua cristallina, fiumi che scorrono a formare la natura che li circonda e cascate che arricchiscono di panorami mozzafiato. Tutto lontano da traffico, rumore, stress. Una valle con resti di antiche fucine in attività fino a il secolo scorso con il Pojat faceva il cappotto, il martello che batte il ferro e la Tina De L’Ora che, con la pressione dell’acqua, creava l’aria per alimentare il fuoco.

Vi sono due rifugi e un bar.

L’ingresso al parco è gratuito, c’è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura per le varie attività sportive.


Vi è anche un punto ristoro dove poter acquistare del cibo e delle bevande.


Consiglio: ideale l'utilizzo di scarpe da trekking e abbigliamento leggero.


 

Video tutorial per ordinare con carta del docente


Abbiamo creato e condiviso un video semplificativo che spiega passo dopo passo come ordinare sul sito Infobytes con carta del docente.

Il video è visibile al seguente indirizzo web:



Informazioni per acquisto con carta del docente:


Per l'acquisto di hardware, notebook, pc, tablet, monitor e prodotti di informatica in generale, il buono deve essere generato come HARDWARE da spendere in un punto fisico.


Per tutte le altre categorie SOFTWARE da spendere in un punto fisico.

In caso di ulteriori domande potete contattarci, anche con WhatsApp, al 348.3789046

 

Nuove offerte in scadenza fra pochi giorni


Dai un'occhiata ai prodotti in offerta e alle novità, prima che scadano; visita spesso il nostro sito, arriveremo a breve con nuove categorie di prodotti e tante sorprese per te!

 

Continua a seguirci e condividi con i tuoi amici!


Ricevi questo messaggio in quanto sei iscritto alle news e aggiornamenti di Infobytes.


infobytespe@gmail.com

Tel. e WhatsApp 348.3789046



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page