top of page

Problemi di fornitura su Apple Iphone 14 Pro e 14 Pro Max


Comunicato stampa ufficiale Apple del 06/11/2022

CUPERTINO, CALIFORNIA Le restrizioni relative al COVID-19 stanno avendo un impatto temporaneo sull'impianto di assemblaggio principale di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, situato a Zhengzhou, in Cina. Attualmente l'impianto funziona a capacità notevolmente ridotta. Come abbiamo fatto durante la pandemia COVID-19, stiamo dando priorità alla salute e alla sicurezza dei lavoratori della nostra catena di approvvigionamento. Continuiamo a registrare una forte domanda per i modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Tuttavia, ci aspettiamo che le spedizioni di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max siano inferiori a quanto previsto in precedenza e che i clienti dovranno attendere più a lungo per ricevere i nuovi prodotti.

Stiamo lavorando a stretto contatto con il nostro fornitore per tornare ai normali livelli di produzione, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti i lavoratori.

Questo comunicato stampa contiene delle affermazioni previsionali come inteso nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni previsionali includono, a titolo esemplificativo, quelle relative alle spedizioni e alla disponibilità previste dei prodotti. Queste affermazioni sono soggette a rischi e incertezze e il risultato effettivo potrebbe essere sostanzialmente diverso da qualsiasi risultato futuro espresso o previsto da tali dichiarazioni previsionali. Tali rischi e incertezze comprendono a titolo esemplificativo e non esaustivo: gli effetti di situazioni economiche globali e regionali, inclusi quelli risultanti da politiche di governo, conflitti bellici, azioni terroristiche, calamità naturali, problemi di salute pubblica, come la pandemia COVID-19; i rischi relativi a design, produzione, rilascio e transizione di prodotti e servizi in mercati altamente competitivi e in rapida evoluzione, inclusi i rischi derivanti dalla dipendenza da terze parti per componenti, tecnologia, produzione, applicazioni e contenuti; i rischi correlati a guasti del sistema informatico, interruzioni di rete, così come la mancata protezione, la perdita, l’accesso e la divulgazione non autorizzati di dati; e gli effetti di procedimenti giudiziari sfavorevoli, indagini governative, e leggi e normative internazionali complesse e mutevoli. Ulteriori informazioni relative a questi rischi e altri potenziali fattori che potrebbero avere un impatto su attività, reputazione, risultati delle operazioni, condizioni finanziarie e prezzo delle azioni dell’Azienda sono contenute nei documenti dell’Azienda depositati presso la SEC (US Securities and Exchange Commission), fra cui le sezioni “Fattori di Rischio” e “Discussione e Analisi del Management delle condizioni Finanziarie e i Risultati delle Operazioni” dei report periodici depositati più di recente nei suoi Modulo 10-K e Modulo 10-Q e successivi. L’Azienda non si assume alcun obbligo di aggiornare qualsiasi informazione o affermazione previsionale, che si intendono riferite alla data in cui vengono fatte.


Informazioni su Apple Apple ha rivoluzionato la tecnologia personale con l’introduzione del Macintosh nel 1984. Ancora oggi Apple è all’avanguardia nel mondo per l’innovazione con iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV. Le cinque piattaforme software di Apple - iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS - forniscono un’esperienza fluida e continua su tutti i dispositivi Apple e offrono alle persone servizi innovativi, tra cui App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud. Gli oltre 100.000 dipendenti Apple si impegnano per realizzare i migliori prodotti sul pianeta, e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato. Fonte: https://www.apple.com/it/newsroom/2022/11/update-on-supply-of-iphone-14-pro-and-iphone-14-pro-max/








 


Iscriviti sul sito Infobytes per ricevere news e promo


Puoi acquistare da infobytes nella maniera a te più comoda:

Dispositivi Android


Dispositivi Apple


Puoi inoltre scegliere il pagamento che preferisci, infatti accettiamo bonifico, carta di credito, Satispay, in 3 rate per importi fino a mille euro tramite Klarna, Carta Docente, dote scuola e il bonus 18App




78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page