top of page

Scopri i nuovi MacBook Pro e Mac mini.

Aggiornamento: 19 gen 2023

Il professionista dell’impossibile.

Grazie ai superpoteri di M2 Pro e M2 Max, MacBook Pro raggiunge vette di potenza ed efficienza mai sfiorate prima. Ti dà performance eccezionali anche quando non è collegato alla corrente, e ha una batteria che dura ancora di più. Con il suo spettacolare display Liquid Retina XDR e tutte le porte che ti servono, è un portatile pro senza rivali.


Disponibili dal 25/01/2023



​CPU fino a 12-core GPU fino a 19-core Fino a 32GB di memoria unificata 200 GBps di banda di memoria


CPU 12-core GPU fino a 38-core Fino a 96GB di memoria unificata 400 GBps di banda di memoria


Nasce una nuova generazione di chip Apple per il mondo professionale: il fulmineo M2 Pro e lo sbalorditivo M2 Max, il chip più potente ed efficiente mai visto su un portatile pro.


M2 Pro

La potenza del chip M2 Pro ti aiuta ad affrontare progetti ancora più impegnativi. Fino a 12 core nella CPU e il Neural Engine di nuova generazione accelerano i flussi di lavoro professionali. Metti in ordine e ritocca migliaia di foto, crea simulazioni fluidodinamiche computazionali: vedrai che razzo. E grazie a una GPU che può racchiudere fino a 19 core, puoi contare su una grafica ancora più scattante quando lavori. Ma anche quando giochi.




M2 Max M2 Max è il chip più potente ed efficiente mai visto su un portatile pro: il cuore di una macchina progettata per aprire nuovi orizzonti nel lavoro e dare alla creatività possibilità infinite. La CPU 12-core di nuova generazione è la stessa di M2 Pro, ma con il doppio della banda di memoria, fino al triplo di memoria unificata e fino a 38 core di GPU. È l’ideale per il rendering di effetti, per fondere enormi immagini panoramiche e progettare geometrie 3D estreme su una scala senza precedenti.






 

Mac mini

Più muscoli. Più grinta.

Il chip M2 ha tutta la velocità che ti serve per fare ancora più cose, in meno tempo. E con M2 Pro, per la prima volta anche Mac mini sperimenta la potenza di un chip di livello pro. In più, entrambi i modelli hanno una serie completa di porte per ogni tipo di setup: in qualunque situazione, Mac mini è pronto a darti il massimo.

A partire da € 729

Grazie alla nuova generazione di processori Apple, questo è il Mac mini più potente e capace che abbiamo mai creato. Il chip M2 sa gestire tutto in un baleno, dalle presentazioni piene di effetti ai giochi più immersivi. E il chip M2 Pro, ancora più potente, affronta di slancio anche i task più impegnativi, come il ritocco di immagini pesantissime e l’editing di video ProRes a 8K.












 


Iscriviti sul sito Infobytes per ricevere news e promo


Puoi acquistare da infobytes nella maniera a te più comoda:

Dispositivi Android


Dispositivi Apple


Puoi inoltre scegliere il pagamento che preferisci, infatti accettiamo bonifico, carta di credito, Satispay, in 3 rate per importi fino a mille euro tramite Klarna, Carta Docente, dote scuola e il bonus 18App




237 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page